Avvisi - Parrocchia Cannara

Chiesa San Matteo
Vai ai contenuti

Menu principale:

La Chiesa
PARROCCHIA dei SS. MATTEO AP. e GIOVANNI B.
IN CANNARA
 
18 FEBBRAIO 2018 - I DOMENICA DI QUARESIMA (ANNO B)

  AVVISI PER LA SETTIMANA
 
 
 
1) Con le Ceneri è iniziata la Quaresima: tempo di preparazione alla Pasqua. Per i giovani e gli adulti c’è un libretto che accompagna questo cammino. Potete prenderlo.

2) Oggi pomeriggio alle ore 16.00, nella chiesa delle Sacre Stimmate c’è l’Adorazione del SS. Sacramento. Alle ore 17.30 celebrazione del Vespro; ore 18.00 Santa Messa Vespertina. E’ un’occasione di preghiera personale profonda per tutti.
 
3) Domani 19 febbraio inizia la Benedizione delle Famiglie. Nella busta c’è il calendario con le vie e il giorno. I sacerdoti partono alle ore 14.30 fino alle ore 17,30 circa. Chi non fosse in casa per motivi importanti, può telefonare in Ufficio Parrocchiale per decidere un’altra data. La benedizione di Dio è necessaria per tutti. E’ il Signore che visita la tua famiglia.
 
4) La Diocesi presenta un’iniziativa dal titolo “Dico la mia” in preparazione del SINODO DEI GIOVANI. La comunità vuole mettersi in ascolto degli Adolescenti e dei Giovani. Le iniziative sono descritte nel foglio qui di fianco. Verranno diffuse anche con altri mezzi nelle scuole e nelle Parrocchie.
Chiesa San Matteo - Piazza San Matteo, 20 - 06033 Cannara (PG) - Tel. 0742-72262 - Mail: info@chiesasanmatteo.it
sito realizzato da PC NO PROBLEM
Torna ai contenuti | Torna al menu